Rihanna: le iniziative per l'uscita di Unapologetic

Il prossimo 19 novembre, uscirà Unapologetic, il nuovo album di Rihanna. Si tratta del settimo disco dell'artista in 7 anni di carriera.

Oltre alla versione standard e all'edizione deluxe (CD + DVD), del disco saranno disponibili anche due esclusive versioni limitate, in vendita solo sul sito www.rihannanow.com. Si tratta della Diamonds Deluxe Edition Box e della Diamonds Executive Platinum Box.

Quest'ultima sarà in vendita dall'11 dicembre, avrà un prezzo che si aggira sui 250 dollari (circa 192 euro) e conterrà una copia dell’album, una chiavetta USB da 2 GB, una maglietta unisex con la stampa di Michael Muller e sette litografie da 12×15 cm, tre adesivi con la cover dell’album, sette sticker per portatile, un vinile con i remix di Diamonds e una View-Master in 3D che mostra le trasformazioni del suo stile in tutti questi anni, quaranta pagine scritte a mano e stampate di Rihanna e un mosaico-poster esclusivo.

Insomma, un vero piccolo tesoro!

Per celebrare l'arrivo del nuovo lavoro inoltre, Universal Music ha annunciato che a partire dal 14 novembre, Rihanna inizierà un particolare tour promozionale: ci saranno infatti 7 concerti, che si terranno in 7 Paesi in 7 giorni. Un'iniziativa inedita, che non poteva che prendere il nome di 777 Tour. Ad assistere ai 7 live ci sarà un gruppo di fan della cantante, scelti tra gli iscritti al Rihanna Navy Fan Club e 150 giornalisti, che voleranno sul Boing 777 per spostarsi nelle diverse location degli eventi.

Maggiori dettagli sui concerti arriveranno nei prossimi giorni sul sito www.rihanna7.com, appositamente creato per il lancio dell'album.

Pochi giorni prima di intraprendere questo particolarissimo minitour, il 10 novembre Rihanna si esibirà al Saturday Night Life con il suo ultimo singolo Diamonds.

Infine, il prossimo 8 marzo partirà il Diamonds Worls Tour, di cui al momento non si conoscono ancora le date europee.


(Roberto Pancani)

Commenti

Per commentare รจ necessario effettuare l'accesso.


Facebook