Il modello Hurom Juicer HU700 Premium, noto anche come HH-DBG06 in Red Burgundy, fa parte dell’ultima generazione di modelli Hurom rilasciati nel Regno Unito. Hurom ha introdotto tre modelli HU 700 e un modello HU 600. Tutti questi estrattori di succo Hurom presentano le stesse parti di spremitura frontale aggiornate, ma con leggere variazioni al design della carrozzeria e ai materiali utilizzati nella finitura. L’Hurom 700 comprende sia un fine vaglio per la spremitura di tutta la frutta dura, verdura e verdura a foglia, sia un vaglio per la spremitura grossolana per la spremitura di frutta e verdura più morbida.

Gli estrattori di succo hurom Hurom sono i preferiti dalla squadra di Energiseyourlife. Dall’originale Hurom HU 100 fino al recentemente disponibile HU 400/500 abbiamo visto sottili miglioramenti nella funzionalità, nelle prestazioni e nella resistenza dei componenti. Con le nuove gamme HU 600 e HU 700 HU 700 Hurom ha introdotto una serie di nuove caratteristiche e miglioramenti, tra i quali spicca la maggior parte di quelli più degni di notabilità.

Splendido design contemporaneo

  • Valvola antigoccia per il succo per ridurre il disordine, la misurazione delle porzioni, la funzione di miscelazione e la pulizia più semplice
  • Le spazzole tergicristallo in silicone riprogettate consentono di ridurre la quantità di polpa nel succo.
  • Nuova ciotola per il succo di 500 ml più grande con gradazioni per misurare le quantità esatte di succo nella porzione prima di distribuirlo.
  • Parti di spremitura senza BPA
  • Nuovo e più semplice sistema di localizzazione delle parti di spremitura per un montaggio più semplice
  • 2 x GE Ultem, un setaccio fine e uno grossolano
  • 2 x spazzole per la pulizia rendono la pulizia ancora più veloce
  • 10 anni di garanzia nazionale sul potente motore a induzione e 2 anni sulle parti funzionali.
  • Video del prodotto Hurom HU 700

Rinomati per la loro facilità d’uso, velocità di spremitura e qualità costruttiva, i nuovi Hurom 700 sono l’ideale per chi cerca uno estrattore a freddo per masticare, facile da usare e con risparmio di tempo. Nessun compromesso è stato raggiunto con questa nuova generazione di estrattori a freddo Hurom, l’HU 700 sarà semplicemente l’orgoglio della vostra cucina e l’ultimo estrattore che comprerete mai!

Tecnologia -Sistema di spremitura lenta (SSS)

I tradizionali estrattori di succo orizzontali a bassa velocità hanno una superficie molto più piccola sul filtro per la spremitura, il che limita un po’ il processo di estrazione del succo. Hurom ha cambiato questa situazione inventando l’estrattore verticale e spostando il meccanismo di spremitura verso l’alto dell’estrattore di succo e utilizzando un filtro con una superficie più ampia che fa sì che il succo passi attraverso molto più velocemente dopo che è stato spremuto. Gli estrattori Hurom, pur funzionando a 70-80 giri/min. come i tradizionali estrattori orizzontali, possono produrre un litro di succo in circa la metà del tempo impiegato dalle macchine orizzontali tradizionali.

In passato i clienti che sono stati frustrati dalla bassa velocità degli estrattori orizzontali hanno optato per gli estrattori centrifughi, tuttavia gli estrattori ad alta velocità ossidano rapidamente il succo, con conseguente minor valore nutrizionale, pochissimi enzimi e nessun valore di conservazione, tuttavia con il nuovo estrattore Hurom HU-700, si ottiene il beneficio di tempi di lavorazione molto più rapidi con succo che può essere conservato per 48 ore con minima perdita di sostanze nutrienti.

Un altro vantaggio di avere il meccanismo di spremitura nella parte superiore dell’estrattore significa che i prodotti si alimentano praticamente da soli man mano che la vite di spremitura attira i prodotti, eliminando la necessità di utilizzare lo spintore di cibo con verdure non a foglia. La vite di spremitura e il filtro del succo sono realizzati in materiale GE-Ultem che è alimentare, BPA Free e otto volte più forte del normale materiale utilizzato sui estrattori – raramente, se non mai, vediamo rotture nelle parti dei estrattori Hurom!

Il sistema unico del tergicristallo-pala del silicone ruota fra la ciotola del succo ed il filtro della spremuta che pulisce efficacemente l’interno della polpa in eccesso ed impedisce che l’estrattore si blocchi durante l’uso, questa parte è stata migliorata nel nuovo HU 600 e HU 700 per impedire che meno polpa che entra nel succo e meno pulizia.

Nuovo tappo e valvola del succo di silicone

L’aggiunta di una valvola antisgocciolamento in silicone e di un tappo sull’uscita del succo offre diversi vantaggi rispetto ai modelli precedenti senza questa caratteristica. Oltre ad eliminare le gocce sul piano di lavoro, questo permette di riempire la bacinella del succo di frutta con acqua al termine di una sessione di spremitura, in modo che le spazzole tergicristallo in silicone possano fare di più della pulizia e tu faccia di meno! La nuova ciotola di succo più grande da 500 ml ha anche una scala di misurazione che permette di misurare accuratamente il succo e quindi è sufficiente aprire la valvola per erogare il succo.

Supporto scientifico per la tecnologia Hurom

Il dottor Max Gerson (del famoso Gerson Institute – http://www.gerson.org) raccomanda che la polpa e il succo di frutta dovrebbero essere miscelati prima della pressatura, catturando così in modo efficace più nutrienti dalla polpa. Utilizzando la nuova valvola antigoccia o tappo, la polpa e il succo sono in contatto tra loro per un periodo più lungo, consentendo al succo ha una maggiore possibilità di eliminare le sostanze nutrienti “appiccicose” dalle membrane cellulari e dalle fibre (polpa) della frutta e della verdura pressata a freddo. Con i modelli Hurom HU 600 e HU 700, la valvola del succo consente di avere fino a mezzo litro di succo che potenzialmente risciacqua le sostanze nutritive extra dalla polpa mentre viene macinato dalla coclea GE Ultem senza BPA, o vite di spremitura. Questa funzione di miscelazione come le spazzole tergicristallo mescolare il succo significa che con ingredienti miscelati il vostro cocktail di succo è già perfettamente miscelato quando si erogare attraverso la valvola di non gocciolamento del succo, con meno schiuma o schiuma. Questo metodo è stato normalmente associato solo a costosi estrattori a doppio ingranaggio come gli estrattori Greenstar o Angel e la pressa Norwalk.

I test della Michelson Laboratories Inc. e del Korean Food Research Institute confermano che questo estrattore si estrae: 42,7% in più di vitamina C, 60,7% in più di vitamina A rispetto agli estrattori tradizionali. Questa ricerca è stata certificata dalla FDA e dall’USDA.

Semplice da pulire

Per la maggior parte di noi pulire il nostro estrattore è la parte meno favorita del processo, per fortuna gli Hurom HU 700 e HU 600 sono un gioco da ragazzi! Basta versare l’acqua attraverso la macchina mentre è in funzione come al solito e chiudere il tappo del succo di frutta. L’acqua risciacqua la polpa e il succo rimanente. Ci sono due spazzole per la pulizia fornite con l’estrattore Hurom modello HU-700 e una delle spazzole ha un pratico spazzolino staccabile più piccolo per raggiungere le zone più difficili da raggiungere.

Usi raccomandati

L’estrattore di succo Hurom HU 700 Red Burgundy è eccellente per la spremitura di frutta e verdura più dura e si presta molto meglio su prodotti più morbidi come bacche, ananas e arance rispetto ai estrattori di succo orizzontali. Se avete intenzione di spremere principalmente verdure a foglia come erba di grano, spinaci, spinaci, cavolo e bietole, allora un’estrattore di succo orizzontale come il Samson o l’Omega sarebbe una scelta migliore, ma se siete alla ricerca di un buon tuttofare allora è difficile da battere l’Hurom HU 700 o HU 600.

Mentre gli estrattori di succo verticali sono in grado di spremere frutta, frutta tenera, verdura, verdura a foglia e erba di grano – noi li consideriamo più di un estrattore di succhi a tutto tondo. Si comportano molto meglio con prodotti più morbidi come bacche, ananas e arance, con i quali le macchine orizzontali in genere hanno difficoltà, ma se si vuole soprattutto succo di grano e verdure a foglia – allora gli estrattori orizzontali masticanti danno risultati migliori. Quindi, se siete alla ricerca di un’estrattore per fare un po ‘di tutto molto bene, allora non si può andare male con un’ estrattore lento Hurom.

Latte Alternative

Avere la possibilità di fare il proprio latte di soia, mandorla, riso o avena può aiutare a risparmiare denaro e anche soddisfare le diverse esigenze alimentari dei membri della famiglia. Con Hurom 700 è possibile creare il proprio stile in tempi brevissimi, che può essere conservato o realizzato e utilizzato ogni giorno.

Specifiche tecniche

  • Numero di modello – HU 700 – Serie HH Rosso Borgogna
  • UPC – 934106100303052
  • Tipo di estrazione – Pressa a freddo a spremitura lenta – SSS™ (sistema di spremitura lenta),
  • GIRI/MINUTO – 70 – 80 GIRI/MINUTO
  • Motore – Induzione Monofase
  • Frequenza – 50 Hz / 60 Hz
  • Colori disponibili – Rosso Borgogna & Argento
  • Accessori inclusi – Trivella Ultem Tough Auger, filtro, brocche di raccolta, spazzola di pulizia, tamper
  • Garanzia – Nazionale: 10 anni su Motore / 2 anni Ricambi
  • Peso del prodotto – 6,1 kg
  • Dimensioni del prodotto – 16,7cm x 23,7xm x 39,8cm
  • Potenza – 150 Watt – 150 W
  • Tensione – 240 V
  • Certificato – Certificato CE
  • Materiali liberi di BPA – Policarbonato duro finale libero di BPA – BPA FREE Ultem